Azienda

L’esperienza di tre generazioni

La M.F.T. srl (MORRONE FOOD TECH) affonda le proprie radici nel 1946 quando Giulio Raiola, nonno materno di Maurizio Morrone, progetta e costruisce le prime macchine per la trasformazione di prodotti alimentari.Affermandosi, nei primi 40 anni di attività, come leader nella produzione di macchinari per l’industria conserviera, specie per la trasformazione del pomodoro e la produzione di pesche sciroppate.

Nei primi anni ’90 sviluppa il primo modello di pelatrice per mele, pere, agrumi, kiwi. Successivamente taglierine e altre macchine che consentono di allargare il business aziendale a tutto il settore della trasformazione della frutta in generale, compreso il settore emergente della IV gamma.

Nel 2009 Maurizio Morrone diventa titolare dell’attività iniziata dal nonno e, oltre a sviluppare le linee produttive già affermate, intensifica l’attività di ricerca e progettazione per applicare il know-how personale e aziendale al settore della trasformazione della verdura allargando così la gamma di produzione e portando all’acquisizione di nuovi importanti clienti nel settore delle conserve vegetali.

FRUIT
AND VEGETABLE
PROCESSING
EQUIPMENT
FORM CONTATTI

Nome *

Email *

Messaggio

FORM CONTATTI

Nome *

Email *

Messaggio